Graduatoria finale selezione n. 2 Autisti conducenti macchine movimento terra (terna e autocarro pat. C) - Tempo Indeterminato - Errata Corrige

A conclusione della prova teorico/pratica che si è tenuta mercoledì 21 aprile 2021, si pubblica in allegato errata corrige della graduatoria finale.

Graduatoria finale selezione n. 2 Autisti conducenti macchine movimento terra (terna e autocarro pat. C) - Tempo Indeterminato

A conclusione della prova teorico/pratica che si è tenuta mercoledì 21 Aprile 2021, si pubblica in allegato la graduatoria finale.

Convocazione alla prova teorico-pratica Selezione n°2 Autisti conducenti macchine movimento terra (terna e autocarro pat. C) - Tempo Indeterminato

Si comunica che tutti i candidati ammessi sono convocati per l’unica prova selettiva (teorico-pratica), che si svolgerà in data 21 Aprile 2021, presso la sede del cantiere della Società Pula Servizi e Ambiente Srl, sito nella Zona Artigianale al km 28,500 della ss 195 – Pula, secondo il calendario allegato.

Si DISPONE ai suddetti convocati di PRESENTARSI alla prova teorico-pratica MUNITI DI:

Documento di riconoscimento in corso di validità;

Mascherina FFP2 (sono espressamente vietate mascherine chirurgiche e/o di comunità);

• Dispositivi di Protezione Individuali (DPI) quali: calzatura antinfortunistica e copricapo di protezione;

• Un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, attestante esito negativo per Covid-19, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove;

Autodichiarazione compilata (ai sensi del D.P.R. 445/2000) attestante di non essere affetto da COVID-19 o da sintomi ad esso associato, o di non essere sottoposto a periodo di quarantena obbligatoria di almeno 14 gg.

Per eventuali chiarimenti è possibile chiamare al numero 070 9533241 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17.

Avviso di Selezione n°2 Autisti conducenti macchine movimento terra (terna e autocarro pat. C) - Tempo Indeterminato - Aggiornamento del 30/03/2021

AGGIORNAMENTO dell'30/03/2021

Si comunica che Il  termine per la presentazione delle domande - selezione per titoli ed esami di n° 2 Autisti conducenti macchine movimento terra (terna e autocarro pat. C) - è SCADUTO il 26 Marzo 2021.

 
L'elenco degli ammessi, il luogo, l’ora e le modalità di svolgimento della/e prova/e selettiva/e saranno esposti in dettaglio nell’avviso di convocazione che verrà pubblicato su questo sito internet e sul sito internet www.selper.it entro venerdì 2 Aprile 2021.

Per eventuali chiarimenti è possibile chiamare al numero 070 9533241 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17.

Avviso di Selezione n°2 Autisti conducenti macchine movimento terra (terna e autocarro pat. C) - Tempo Indeterminato - Aggiornamento dell'11/03/2021

AGGIORNAMENTO dell'11/03/2021

                                                     
Si Comunica che è indetta selezione per n
° 2 Autisti conducenti macchine movimento terra (terna e autocarro pat. C) a Tempo Indeterminato            


AGGIORNAMENTO:
 in riferimento alla selezione qui riportata si comunica che è stata apportata una modifica al requisito di partecipazione presente all' Art. 1 punto 10 dell'Avviso di Selezione. In data odierna vengono perciò ripubblicati su questo sito e sul sito della Società SP Selezione Personale S.r.l. www.selper.it  l'Avviso di Selezione e i relativi allegati.

Le candidature finora pervenute sono da considerarsi regolarmente acquisite.

Il NUOVO termine per la presentazione delle domande è il 26 Marzo 2021.

L’avviso di selezione e la relativa modulistica sono scaricabili da questo sito e dal sito della Società SP Selezione Personale Srl www.selper.it

Il luogo, l’ora e le modalità di svolgimento della/e prova/e selettiva/e e dell’eventuale preselezione e i relativi criteri di valutazione saranno esposti in dettaglio nell’avviso di convocazione che verrà pubblicato su questo sito internet e sul sito internet www.selper.it in data 30 Marzo 2021.

Per eventuali chiarimenti è possibile chiamare al numero 070 9533241 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17.

Selezione n.2 operai generici a tempo pieno e determinato per n.2 mesi

La Società Pula Servizi e Ambiente S.r.l. ha affidato alla società Tempor S.p.a., il servizio di fornitura personale temporaneo per la selezione di numero due operai generici a tempo pieno e determinato per la durata di due mesi.

Modalità di candidatura: i lavoratori interessati, devono dichiarare la propria disponibilità inviando il curriculum vitae via email, in formato pdf, all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

indicando nell'oggetto della email: "SELEZIONE N.2 OPERAI GENERICI", entro il giorno 21 agosto 2020 alle ore 12,00.

Graduatoria finale selezione n.1 Capo Cantiere/Elettricista. Errata Corrige

A conclusione della prova teorico/pratica che si è tenuta venerdì 22 maggio 2020, si pubblica in allegato errata corrige della graduatoria finale.

Graduatoria finale selezione n.1 Capo Cantiere/Elettricista

A conclusione della prova teorico/pratica che si è tenuta venerdì 22 maggio 2020, si pubblica in allegato la graduatoria finale.

Convocazione Selezione n.1 Capo Cantiere/Elettricista

Si comunica che il giorno venerdì 22 Maggio 2020 alle ore 9.30 presso la sala riunioni dei Servizi Sociali del Comune di Pula sita in Via Santa Croce n.30, avrà luogo la prova selettiva per la posizione di n.1 Capo Cantiere/Elettricista.

In allegato la graduatoria aggiornata degli idonei.

 

Convocazione Selezione n.1 Capo cantiere/elettricista

In riferimento alla selezione per l'assunzione a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato di n°1 Capo cantiere/elettricista , si comunica che le prove teorico-pratiche sono rimandate a data da destinarsi secondo quanto previsto dal DPCM del 9 marzo 2020 in relazione all’emergenza COVID-19.

In allegato candidati ammessi alla prova teorico-pratica