Graduatoria finale selezione n.1 Capo Cantiere/Elettricista

A conclusione della prova teorico/pratica che si è tenuta venerdì 22 maggio 2020, si pubblica in allegato la graduatoria finale.

Convocazione Selezione n.1 Capo Cantiere/Elettricista

Si comunica che il giorno venerdì 22 Maggio 2020 alle ore 9.30 presso la sala riunioni dei Servizi Sociali del Comune di Pula sita in Via Santa Croce n.30, avrà luogo la prova selettiva per la posizione di n.1 Capo Cantiere/Elettricista.

In allegato la graduatoria aggiornata degli idonei.

 

Convocazione Selezione n.1 Capo cantiere/elettricista

In riferimento alla selezione per l'assunzione a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato di n°1 Capo cantiere/elettricista , si comunica che le prove teorico-pratiche sono rimandate a data da destinarsi secondo quanto previsto dal DPCM del 9 marzo 2020 in relazione all’emergenza COVID-19.

In allegato candidati ammessi alla prova teorico-pratica

Avviso di Selezione di n.1 Capo cantiere/elettricista

Si comunica che è indetta una selezione per l'assunzione a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato di n°1 Capo cantiere/elettricista

La domanda di partecipazione alla selezione, dovrà pervenire esclusivamente mediante procedura telematica consistente nella compilazione dell’apposito form on line reperibile sul seguente link:

https://www.infoconcorso.it/selezioni/pulaservizi/01-cacael/

La presentazione delle domande di partecipazione dovrà avvenire entro le ore 13.00 del 09 Marzo 2020, trascorso il termine indicato il collegamento al form verrà disattivato.

In allegato è possibile consultare l'avviso di selezione.

Graduatoria finale Selezione n.8 Bagnini a tempo determinato stagione estiva 2019

A conclusione della prova scritta che si è tenuta mercoledì 3 luglio 2019, si pubblica in allegato la graduatoria finale.

Convocazione Selezione Bagnini Stagione Estiva 2019

Si comunica che il giorno 03 Luglio alle ore 9.00 presso l'Edificio 2 di Sardegna Ricerche, Parco Scientifico e Tecnologico, Loc. Piscinamanna - Pula, avrà luogo la prova selettiva dei bagnini per la stagione estiva 2019.

Per eventuali chiarimenti è possibile chiamare al numero 0709533241 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00.

In allegato, avviso di convocazione prova selettiva.

Selezione Bagnini stagione estiva 2019

Si comunica che è indetta una selezione per l'assunzione a tempo determinato di BAGNINI per la stagione estiva 2019

La domanda di partecipazione alla selezione, dovrà pervenire esclusivamente mediante procedura telematica consistente nella compilazione dell’apposito form on line reperibile sul seguente link:

https://www.infoconcorso.it/pulasa/01-bag19/

La presentazione delle domande di partecipazione dovrà avvenire entro le ore 13.00 del 01 Luglio 2019, trascorso il termine indicato il collegamento al form verrà disattivato.

Si prevede di svolgere la prova selettiva il 03 Luglio 2019.

In allegato è possibile consultare l'avviso di selezione.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso Selezione BAGNINI 2019.pdf)Avviso Selezione BAGNINI 2019.pdf[ ]268 Kb

Graduatoria finale Selezione n.1 operaio necroforo

A conclusione della selezione di n.1 Operaio Necroforo a tempo determinato,  si pubblica la graduatoria finale

Selezione n.1 Operaio Necroforo a tempo determinato. Comunicazione variazione data selezione

Con la presente comunichiamo che la selezione di n.1 operaio necroforo a tempo determinato è stata spostata per motivi organizzativi aziendali al giorno 17 aprile 2019 alle ore 9,30 presso la sede del cantiere della Società Pula Servizi e Ambiente srl, sito nella Zona Artigianale al km 28,500 della ss 195 - Pula.

Ricordiamo ai candidati ammessi alla selezione che il giorno della prova dovranno presentarsi con uno scarponcino/dpi per l'espletamento della prova pratica.

Selezione n.1 Operaio Necroforo a tempo determinato

La Società Pula Servizi e Ambiente S.r.l. deve procedere all’inserimento in organico a tempo determinato di n.1 OPERAIO NECROFORO. A tal scopo è stato pubblicato da parte dell'ASPAL, specifico avviso di "PRESELEZIONE OPERAIO NECROFORO".

La Società Pula Servizi e Ambiente S.r.l. ha ricevuto dalla stessa ASPAL i nominativi dei candidati in possesso dei requisiti richiesti di cui alleghiamo elenco.

Avendo deciso di procedere alla fase successiva della selezione, viene pubblicato in allegato, l’AVVISO DI SELEZIONE” con indicate le modalità di svolgimento della prova e il calendario.